Le email di risposta dell'assistenza TreC+ (fascicolo sanitario elettronico della provincia di Trento) arrivano da supporto.trec@dedagroup.it:

Ma c'è un Reply-To verso easyredmine@dedagroup.it, per cui se nel client email si preme "rispondi" si risponde a quest'ultimo indirizzo email.

Spoiler: l'indirizzo email non esiste. L'email torna indietro come bounce subito dopo, e il messaggio di rimbalzo finisce però in spam perché il dominio ha una policy DMARC di reject ma il messaggio non è autenticato con DKIM né è presente un record SPF.

Authentication-Results: phl-mx-07.messagingengine.com;
    dkim=none (no signatures found);
    dmarc=fail policy.published-domain-policy=reject
      policy.applied-disposition=quarantine
      policy.evaluated-disposition=reject
      policy.override-reason=local_policy policy.arc-aware-result=fail
      (p=reject,d=quarantine,d.eval=reject,override=local_policy,arc_aware_result=fail)
      policy.policy-from=p header.from=dedagroup.it;
    iprev=pass smtp.remote-ip=92.242.172.106 (mail.dedagroup.it);
    spf=none smtp.mailfrom="" smtp.helo=mail.dedagroup.it