Le email di risposta dell'assistenza TreC+ (fascicolo sanitario elettronico della provincia di Trento) arrivano da supporto.trec@dedagroup.it:

Ma c'è un Reply-To verso easyredmine@dedagroup.it, per cui se nel client email si preme "rispondi" si risponde a quest'ultimo indirizzo email.
Spoiler: l'indirizzo email non esiste. L'email torna indietro come bounce subito dopo, e il messaggio di rimbalzo finisce però in spam perché il dominio ha una policy DMARC di reject ma il messaggio non è autenticato con DKIM né è presente un record SPF.

Authentication-Results: phl-mx-07.messagingengine.com;
dkim=none (no signatures found);
dmarc=fail policy.published-domain-policy=reject
policy.applied-disposition=quarantine
policy.evaluated-disposition=reject
policy.override-reason=local_policy policy.arc-aware-result=fail
(p=reject,d=quarantine,d.eval=reject,override=local_policy,arc_aware_result=fail)
policy.policy-from=p header.from=dedagroup.it;
iprev=pass smtp.remote-ip=92.242.172.106 (mail.dedagroup.it);
spf=none smtp.mailfrom="" smtp.helo=mail.dedagroup.it